21
Jan
SILEA, Via Strada della Serenissima, 3/A
KPI EVENTO 21.1.2020

link per accademia Berto e Bassetto

29
Jan
Crowne Plaza Hotel, Via Belgio, 16, 37135 Verona (VR)
KPI 29 GENNAIO 2020 VERONA

KPI è il Seminario Formativo che apre nuove prospettive sulla preparazione manageriale in azienda e sulla ricerca di soluzioni creative per raggiungere gli obiettivi economici. Momento difficile? Inutile negarlo. L’imprenditore fa i conti ogni giorno con clienti insolventi, banche assillanti, fisco predatore, concorrenza a basso costo. Si vede costretto a fare la guerra dei prezzi, riducendo marginalità e profitto; perde denaro e fiducia, mentre l’ottimismo e la passione, che lo avevano inizialmente spinto a concretizzare il suo sogno e a creare l’azienda, svaniscono. E quindi? La buona notizia è che gli strumenti per affrontare il cambiamento e pianificare un futuro sereno li ha già nelle sue mani: sono i clienti e i collaboratori. La persona al centro. Mettere al centro la persona, il suo talento e la sua maggiore produttività è la strategia che trasforma l’azienda in difficoltà in un’azienda vincente sul nuovo mercato. Due relatori di successo ti mostrano che il cambiamento positivo è possibile e ti spiegano COME.

30
Jan
International Language Institute Of Vicenza S.R.L.- Via Lanza, 106, 36100 Vicenza VI
KPI 30 GENNAIO 2020 VICENZA

KPI è il Seminario Formativo che apre nuove prospettive sulla preparazione manageriale in azienda e sulla ricerca di soluzioni creative per raggiungere gli obiettivi economici. Momento difficile? Inutile negarlo. L’imprenditore fa i conti ogni giorno con clienti insolventi, banche assillanti, fisco predatore, concorrenza a basso costo. Si vede costretto a fare la guerra dei prezzi, riducendo marginalità e profitto; perde denaro e fiducia, mentre l’ottimismo e la passione, che lo avevano inizialmente spinto a concretizzare il suo sogno e a creare l’azienda, svaniscono. E quindi? La buona notizia è che gli strumenti per affrontare il cambiamento e pianificare un futuro sereno li ha già nelle sue mani: sono i clienti e i collaboratori. La persona al centro. Mettere al centro la persona, il suo talento e la sua maggiore produttività è la strategia che trasforma l’azienda in difficoltà in un’azienda vincente sul nuovo mercato. Giovanni Passaia, relatore di successo ti mostrerà che il cambiamento positivo è possibile e ti spiegano COME.

CORSI
21
January
Formazione Accademie
Formazione Accademy
  Business Channel
IL MESE DI ...
IL MESE DI ... Karisma
  Business Channel
Formazione Accademie
Formazione Accademy
  Business Channel
22
January
Smart Sales - Il venditore del futuro -
SMART SALES
  Business Channel
10
February
Sliding Doors - NEW
Sliding Doors Coniglio Mannaro
  Business Channel
11
February
Leader lab
LEADER LAB 1 - Gestione Risorse Umane
  Business Channel
Percorso Collaboratori
Collaboratori - 12 The Mask
  Business Channel
12
February
IL MESE DI ... NEW
IL MESE DI...Leadership Avanzata
  Business Channel
13
February
Sales Approach NEW
Sales Approach - Sherlock Holmes
  Business Channel
17
February
4Colors - NEW
4colors One "I COLORI DELLA COMUNICAZIONE"
  Business Channel
18
February
Formazione Accademie
Formazione Accademy
  Business Channel
IL MESE DI ...
IL MESE DI ... Comunicazione Avanzata
  Business Channel
Formazione Accademie
Formazione Accademy
  Business Channel
19
February
4 Colors (Ingegneria della Comunicazione)
4 colors
  Business Channel Palermo
20
February
Sales Approach
Tutto ha un inizio
  Business Channel Palermo