Vendere a colori

LA VENDITA DEL FUTURO E' A COLORI

Dopo anni di ricerche, studi e colloqui con migliaia di venditori di tutto il mondo che hanno messo in atto questa strategia, siamo riusciti a identi­ficare che cosa acquistano le persone, divise per colore predominante. Ricordate che un cliente non compra prodotti  o servizi, ma van­taggi e benefici, che saranno ovviamente influenzati dal suo colore di predominanza o preferenza cerebrale.

+30%, NON C'E' DUBBIO

Questo fatto ci offre meravigliose opportunità. Se oltre a individuare l'intelligenza percettiva di un cliente (visiva, uditiva o cinestetica) aggiungiamo la conoscenza del suo colore dominante, assieme alla nostra esperienza di vendita e a un atteggiamento positivo, imaginate dove potremo arrivare!

RELATORI DEL CORSO

Juan José Di Martino

Usa tutta la sua passione latino-americana per emozionare le persone, toccare il loro cuore e risvegliare i loro talenti. Con semplici esempi, che chiunque può mettere in pratica, le aiuta ad aprire la mente, ripulendola da pregiudizi e credenze limitanti.

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