Telemarketing

Telemarketing

Il corso è rivolto a TMK, Teleselling, centralino, commerciale, servizio clienti. Responsabili di call center, insomma, a chiunque desidera migliorare il suo approccio telefonico, finalizzato a risultati concreti e misurabili.

L’obiettivo con cui è nato questo corso è quello di dare la possibilità agli addetti telemarketing di diventare davvero bravi a comunicare al telefono, sfruttando tutte le potenzialità del mezzo e le proprie risorse. In particolare il corso TELEMARKETING cerca di insegnare quelle tecniche utili a rigenerare la propria energia comunicativa, trovando la strada per l’automotivazione, riuscendo ad amare il lavoro dietro la cornetta, anche quando esso facile non è. 

Cosa imparerai

- i trucchi, le tecniche e le strategie comunicative che aiutano nella relazione con il potenziale  cliente. 

- attraverso molta pratica di comunicazione, lavorando in gruppi e utilizzando spunti presi dalla realtà lavorativa dei partecipanti, giungeranno all’ottenimento di risultati concreti, misurabili e controllabili (appuntamenti, vendite in teleselling) che contraddistinguono un addetto al telemarketing di successo.

RELATORI DEL CORSO

Regina Moretto,

 

ORGANIZZAZIONE DEL CORSO

Due giornate non consecutive che si svolgeranno in modalità interaziendale.

Il corso inizierà alle ore 9.30 e terminerà alle ore 18.00

Il costo della giornata è di 190 Euro, compreso il pranzo.

SCARICA  
RICHIEDI MAGGIORI INFO