Corso Collaboratori

Il corso COLLABORATORI si prefigge l’obiettivo di dare ai collaboratori che vi partecipano la consapevolezza dell’importanza del buon operato di ciascuna risorsa che compone un’azienda. Dando loro valore, infatti, è più semplice far vedere il punto di vista dell’imprenditore e di chi li deve gestire. In questo corso inoltre si vuole risvegliare i talenti dei partecipanti al fine di poterli usufruire per il proprio benessere e per quello delle persone che con essi condividono l’ambiente di lavoro e sociale.

È rivolto a tutte le Risorse Umane che gravitano attorno all’azienda, collaboratori, dipendenti, lavoratori occasionali.

COSA IMPARERAI 

- a relazionarsi efficacemente con i propri responsabili;

- le tecniche per essere parte integrante di gruppi di lavoro motivati e orientati ai risultati e a saper gestire efficacemente quei conflitti che danneggiano la produttività aziendale;

- a gestire la propria produttività professionale, secondo gli obiettivi necessari al bene dell’azienda e a focalizzarsi sul proprio miglioramento contribuendo in maniera attiva al raggiungimento degli obiettivi condivisi.

RELATORI DEL CORSO

Antonio Panareo

ORGANIZZAZIONE DEL CORSO

il corso si suddivide in 4 giornate non consecutive, ridistribuite con cadenza mensile all’interno del calendario formativo.

9:00 - 9:30 registrazione partecipanti e coffee break

9:30 inizio corso

18:00 fine corso

SCARICA  
RICHIEDI MAGGIORI INFO