Elan Vital

Il mondo appartiene a quelli che hanno la maggiore energia.

Il successo di un individuo dipende esclusivamente dalla sua capacità di produrre energia positiva, di alimentare la sua forza vitale che lo condurrà inevitabilmente a scegliere tutte le strade necessarie per il suo successo.

Tutti hanno, intrappolata dentro di sé, dell’energia. Il fatto è che non siamo molto bravi a tirarla fuori. In questo seminario tratteremo questo argomento con l'obiettivo di aiutare le persone a ritrovare quell’energia che si era spenta.

Energia è la capacità di un sistema di modificare lo stato di un altro sistema con il quale interagisce. Ecco perché in ambito aziendale è fondamentale creare energia positiva: per allineare i reparti e le persone che li compongono.

Il seminario Elan Vital è rivolto a Titolari e Manager che vogliono dare una sferzata alla loro motivazione e a quella delle persone che gestiscono.

Cosa imparerai:

- comprendere gli indicatori per metterti in guardia di fronte ad una possibile demotivazione;

 - come gestire le persone demotivate in azienda;

- quantificare la tua energia vitale e la perdita di questa;

- quali sono le azioni che ti portano a diventare meno efficace nella vita e come evitarle.

RELATORI DEL CORSO

Juan José Di Martino

Usa tutta la sua passione latino-americana per emozionare le persone, toccare il loro cuore e risvegliare i loro talenti. Con semplici esempi, che chiunque può mettere in pratica, le aiuta ad aprire la mente, ripulendola da pregiudizi e credenze limitanti.

ORGANIZZAZIONE DEL CORSO

Questo di norma, è il seminario di chiusura dell'anno accademico di Business Channel e ha la durata di una sola giornata, in modalità interaziendale.

9:00 - 9:30 registrazione partecipanti e coffee break

9:30 inizio corso

18:00 fine corso

SCARICA  
RICHIEDI MAGGIORI INFO