Corso O.N.A. - P.E.Q. - 4Colors

Anni di approfondite ricerche sulle risorse umane hanno portato alla luce un dato importantissimo: le aziende in cui le persone sono più produttive considerano il collaboratore come "cliente interno". In altre parole dedicano al collaboratore le stesse attenzioni e la stessa cura che normalmente sono riservate a un cliente. Questo non è solo un nuovo punto di vista, ma è una teoria sostenuta e condivisa dai più grandi ricercatori del management moderno.

Ci sono diveri strumenti che possono essere usati per aiutare le aziende a risvegliare i talenti delle Risorse Umane che le compongono. In questo percorso se ne vedono alcuni e se ne approfondiscono le potenzialità di impiego.

RELATORI DEL CORSO

Alda De Meo

Federico Coppola

 

ORGANIZZAZIONE DEL CORSO

Il percorso è composto da più giornate in modalità interaziendale, strutturate a seconda delle necessità formative.

9:00 - 9:30 registrazione partecipanti

9:30 inzio corso

18:00 fine corso

RICHIEDI MAGGIORI INFO